
Sono autrice di romanzi storici, saghe familiari, libri per ragazzi e manuali e racconti sul bullismo.
Organizzo laboratori di lettura e di scrittura per ragazzi, laboratori didattici ed esperienziali, con la psicologa, che partono dalla letteratura per educare ai sentimenti, a riconoscere e saper gestire le emozioni.

Pubblicato con Firenze Libri dopo aver vinto un premio letterario nel 2000. Successivamente il libro è stato accolto nel catalogo Danae che promuove autori emergenti.

Ha partecipato a convegni sul brigantaggio a Gioia del Colle, a Gaeta e a Santeramo in Colle.

Successivamente per questo romanzo ha ricevuto il premio della Giuria Zingarelli.

Riceve la menzione d’onore al premio letterario internazionale Michelangelo Buonarroti.
La mia passione per la scrittura è nata da molto lontano. Devo risalire alla mia infanzia per il desiderio di raccontare storie, quelle che inventavo o che ascoltavo e riproponevo, trovando dei finali diversi, come ad esempio, alle fiabe che mi raccontava mia madre.
Mi piaceva leggere, e questa mia passione era stimolata da mio padre, che ai miei tanti perché rispondeva regalandomi un libro. “Qui c’è la risposta alla tua domanda!” diceva. Si può ben immaginare quanto dovessi leggere per trovare la risposta! Poi ne parlavamo insieme e così sin da ragazzina ho imparato a condividere quello che leggevo e a cercare il significato più profondo di un testo.
“La scrittura per me è condivisione, diffusione di un’idea, non è solo un fatto intimo. Si scrive per sé, ma soprattutto per gli altri.”
Per ricevere tutte le news, storie inedite e tanto altro!

La Puglia è un vero scrigno del Medioevo, costellata di cattedrali romaniche, castelli imponenti e…

Il mio percorso di scrittrice è strettamente legato alla biblioteca, un luogo fondamentale fin dalla…

Si parla molto di questo fenomeno che la scuola e la famiglia sono le prime…